Vedi tutti

Nike Tech Fleece 2015 Collection

The new shape of fall

Nike Tech Fleece 2015 Collection The new shape of fall

Anche quest'anno Nike accoglie la nuova stagione autunnale con il pacchetto Tech Fleece. Fin dal debutto nel 2013, la Nike Tech Fleece Collection di cui Nike Tech Fleece è parte, ha reimmaginato le silhouette classiche di Nike. Tech Fleece, uno strato flessibile e leggerissimo e spugnoso posizionato tra due strati di sofficissimo jersey di cotone – cattura l’aria per conferire una sensazione di calore, traspirabilità, isolamento e massima agilità di movimento.

 Ispirata allo sport e al fashion, la linea donna 2015 introduce colori intensi e nuove silhouette nate per essere indossate in sovrapposizione tra loro. I moderni e aerodinamici look risultano leggermente più slim rispetto alle precedenti collezioni, con applicazioni in fettuccia che conferiscono un fitting ideale, rivestimenti esterni in soffice jersey e scolli definiti. La silhouette scenica e iper femminile della Tech Fleece Cape presenta un cappuccio super avvolgente, mentre la Tech Fleece Camo Crew è sviluppata attraverso una nuova stampa camo che caratterizza la Fall dei capi Nike Sportswear

 Le proposte per l’uomo si sono anch’esse evolute. Insieme alla massimizzazione di dettagli come le sfaccettate tasche zippate, propone anche una inedita stampa camouflage e nuove proporzioni. La Nike Tech Fleece Varsity Jacket aggiorna un modello classico attraverso l’impiego di felpa super tecnica e di un design ergonomico. La Tech Fleece Hoodie vede invece allargato l’orlo posteriore per una maggior copertura e protegge il viso grazie ad un avvolgente cappuccio con collo rialzato.

La Nike Tech Pack Collection per la Fall 2015 sarà disponibile a partire dal 27 agosto presso i rivenditori Nike Sportswear e su nike.com/techpack. Guardate il video sotto, sfogliate la fotogallery e scoprite tutta la collezione.

 Cristiano Ronaldo, Neymar JR. e Kevin Durant sono solo alcuni dei volti della campagna Tech Fleece